Dopo la cancellazione da parte di Netflix, One Day A At Time è stato salvato dal canale Pop e ritornerà nel 2020 con una quarta stagione.
Nella nuova stagione che verrà presto girata, la protagonista Justina Machado, produrrà e dirigerà un intero episodio.
Norman Lear, creatore della serie ha dichiarato:
La quarta stagione di One Day At A Time sarà composta da 13 episodi e andrà in onda nel 2020, durante il periodo delle elezioni presidenziali, con cadenza settimanale.
Altre informazioni giungono dalle dichiarazioni di Gloria Calderon Kellet e Mike Royce, entrambi showrunner della serie:
Gli episodi inediti affronteranno temi politici, proprio per rispecchiare la realtà che affronteremo il prossimo anno.
One Day At A Time ha come protagonista una famiglia americana-cubana composta da: Penelope, una madre divorziata, con un passato nell’esercito (Justina Machado), che si occupa del lavoro e di crescere i suoi due giovani figli, Elena (Isabella Gomez) e Alex (Marcel Ruiz), aiutata dalla madre Lydia, (Rita Moreno).
Nel cast sono anche presenti Todd Grinnell nel ruolo del padrone di casa, Schneider, e Stephen Tobolowsky, nei panni del capo di Penelope, il dottor Berkowitz.
Justina Machado è anche conosciuta per i suoi come Darci Factor in Jane The Virgin, Vanessa Diaz in Six Feet Under e Brenda in Queen Of South.